Ag2r La Mondiale, Bardet ha bisogno di “un po’ di riposo per fare il punto della situazione” dopo la caduta
Caduta con spavento per Romain Bardet al Tour du Doubs 2018. In piena preparazione per il Mondiale di Innsbruck 2018 il corridore della Ag2r La Mondiale stava dimostrando ieri un bel colpo di pedale in una corsa all’attacco, ma è finito a terra mentre era al comando, creando anche un po’ di preoccupazione. Il francese sembra aver riportato solo qualche ferita superficiale, ma c’è anche una contusione toracica che potrebbe necessitare di qualche ulteriore controllo. Di ritorno a Prémanon, dove sino a domani è previsto un ritiro di preparazione, Bardet potrebbe dunque passare qualche esame ulteriore nella giornata odierna.
“Nel finale, con l’adrenalina di una possibile vittoria, ogni piccolo errore di traiettoria può avere grandi conseguenze, molto dolorose – commenta dopo la corsa il 28enne – Ora ho bisogno di un po’ di riposo per fare il punto della situazione”.
Parfois on aimerait se faire remarquer pour d’autres raisons… En esperant être rapidement remis sur pied pour participer au superbe automne tricolore 🇫🇷 pic.twitter.com/vK4WGpHjxx
— Romain Bardet (@romainbardet) 9 settembre 2018
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |